In pochi secondi l’utente decide se il vostro sito è affidabile e degno di credibilità. La mia mission è aiutarvi ad allestire un prodotto dalla grafica accattivante con contenuti seo oriented ovvero ottimizzati per i motori di ricerca. Il pacchetto Complete vi permetterà di avere un prodotto:

Originale : Quante volte navigando nel web vi siete imbattuti su siti internet che si differenziano uno dall’altro solo grazie alle immagini. Noi vogliamo per te e per il tuo business un prodotto unico nel suo genere e che rifletta in tutto e per tutto la tua idea di business che forza di cose non può essere uguale alle altre.

Semplice: Non bisogna sbalordire per forza per avere successo. Il nostro obiettivo è creare un sito usabile da tutti gli utenti esperti e meno, affinchè in pochi click lo stesso possa o ultimare l’acquisto oppure ottenere le informazioni ricercate.

Ottimizzato: Con questo pacchetto provvederemo per te contenuti ottimizzati per i motori di ricerca ovvero realizzati in modo tale da convogliare traffico sul tuo sito.

Come realizziamo un sito con il pacchetto “Complete”?

Provvederemo a fissare un incontro a scopo conoscitivo dove vi verrà fatta una vera e propria intervista per conoscere le vostre esigenze, le vostre idee, le vostre tempistiche. Si perché tu sei il tecnico del tuo settore e solo voi potrete indirizzarmi sulla strada più veloce per far si che il vostro brand rispecchi la vostra passione la vostra linea guida.

I passi saranno i seguenti:

  • INTERVISTA dove individuare bisogni e pianificare il vostro progetto online
  • MATERIALE: Raccolta di materiale grafico e cartaceo per la creazione di un layout grafico in linea con la tua immagine.
  • LAYOUT GRAFICO verrà creata e presentata una bozza grafica potrà essere oggetto di ulteriori modifiche.
  • 1° FASE SEO: Stileremo un elenco delle parole chiave adatte alla vostra attività che saranno oggetto di ulteriore filtro dove aver verificato le ricerche effettuate dagli utenti che navigano sul web.
  • OTTIMIZZAZIONE: Creerò testi seo oriented ovvero ottimizzati per i motori di ricerca.
  • 2°FASE SEO: Ottimizzazione della singola pagina in ottica del posizionamento dei motori di ricerca per ogni singolo argomento

Libero di scegliere! Io non amo chi insiste..